Iliad insidia TIM e Vodafone con la Giga 50 e con una promo nascosta sul sito

Iliad a quasi un anno dall’arrivo nel nostro paese continua ad essere uno degli operatori più popolar sul territorio. I numeri in possesso degli analisti dicono che oramai il gestore francese è una realtà della telefonia: basta solo pensare che a breve si raggiungerà la considerevole cifra di tre milioni di utenti attivi.

Il motore propulsore per la fortuna di Iliad resta la promozione “Giga 50”. L’opzione con minuti ed SMS illimitati più 50 Giga internet – anche grazie al vantaggioso prezzo di 7,99 euro – continua a macinare clienti su clienti.

 

Iliad, oltre a Giga 50 gli utenti ricevono tre servizi extra a costo zero

I vantaggi di Iliad rispetto ai suoi rivali più accreditati sono anche nei piccoli dettagli. Non molti sanno che, a differenza di TIM, Wind e Vodafone, Iliad mette sul piatto tre servizi gratuiti molto popolari.

L’esempio più importante è quello relativo alle telefonate a costo zero verso l’estero. I clienti con una regolare SIM attiva possono contattare amici e parenti in oltre 60 stati del globo. Tra le nazioni della lista troviamo tutti i paesi membri dell’UE ed anche nazioni come Canada, USA ed Australia. Con Iliad – a differenza di TIM e Vodafone – anche gli avvisi di chiamata non avranno un costo. Il vecchio Chi è torna ad essere quindi gratuito.

Il gestore poi non prevede costi extra per i piani tariffari. Il gestore francese applica le tariffe standard a tutti i profili senza la presenza di servizi aggiuntivi a pagamento.

Articolo precedente4G di TIM, Wind, Vodafone, Iliad e 3: chi offre la migliore copertura?
Articolo successivoVolantino Unieuro: il nuovo SottoCosto fa impazzire MediaWorld (foto)