All DigitalSolo attraverso la Wind All Digital i clienti possono ottenere determinati servizi senza alcun vincolo né costi extra. Gli utenti interessati, dunque, dovranno affrettarsi poiché l’offerta potrebbe essere disponibile soltanto per alcuni giorni, data la scadenza già fissata dall’operatore che potrebbe comunque prorogarla ulteriormente. 

Passa a Wind: minuti illimitati e 30 GB senza alcun vincolo né costi extra per tutti i nuovi clienti!

Tutti i nuovi clienti, a prescindere dal gestore di provenienza, possono richiedere l’attivazione della promozione recentemente presentata da Wind. La All Digital affianca la Wind Smart Online Edition proponendo le stesse soglie di minuti e Giga allo stesso costo mensile. Differenza sostanziale consiste nell’inclusione di numerosi servizi extra senza costi aggiuntivi. I nuovi clienti, infatti, attraverso l’ultima promozione presentata dal gestore ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

In più saranno attivati, contestualmente alla richiesta dell’offerta, i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Servizio di navigazione hotspot
  • SMS MyWind
  • Segreteria Telefonica
  • Blocco automatico dei servizi a pagamento.

Il costo mensile della promozione ammonta a 9,99 euro e non sono previsti costi di attivazione né vincoli da rispettare. I nuovi clienti possono richiedere l’offerta, e quindi la nuova SIM, direttamente online tramite il sito ufficiale dell’operatore. Wind procede con la spedizione della nuova scheda senza prevedere costi aggiuntivi e consente di attivarla tramite video identificazione, che adesso può essere effettuata anche tramite l’app MyWind. Quest’ultima consente inoltre di gestire la propria offerta, monitorare il credito residuo e i consumi. E’ possibile, inoltre, ricaricare la propria SIM direttamente dal proprio dispositivo.

Articolo precedenteNumeri anonimi: 2 app sul Google Play Store scoprono quelli Tim e Vodafone
Articolo successivoPassa a Tim con la Titanium Go che prevede 50 GB a meno di 10 euro al mese