prorogata la All DigitalWind proroga ancora una volta la sua offerta All Digital. La promozione è stata presentata qualche giorno fa ed è rivolta a tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una nuova SIM Wind. Inizialmente il gestore aveva fissato una data di scadenza ma più volte ha deciso di prorogarla rendendola ancora disponibile per gli utenti.

Passa a Wind All Digital: prorogata l’offerta da 9,99 euro con tanti servizi inclusi nel prezzo!

La Wind All Digital è ancora online per i nuovi clienti dell’operatore e consente di ottenere, a meno di 10 euro al mese, tanti servizi aggiuntivi. L’attivazione può avvenire esclusivamente online, tramite il sito ufficiale del gestore ma è possibile usufruire di un nuovo servizio. Wind ormai da qualche giorno consente ai nuovi clienti di procedere con l’attivazione tramite video identificazione anche tramite l’app MyWind. Dunque, richiedendo l’attivazione di una delle offerte online è possibile procedere con la nuova modalità di attivazione che consente di non essere presenti alla consegna.

Per quanto riguarda la Wind All Digital non sono previsti costi di attivazione se non quelli riguardanti la nuova SIM e le spese previste per il rinnovo che avviene mensilmente e necessita una spesa di 9,99 euro. Attraverso la nuova offerta i clienti possono ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

I servizi inclusi nel prezzo, invece, sono i seguenti:

  • Navigazione hotspot;
  • Segreteria Telefonica;
  • SMS MyWind;
  • Blocco dei Servizi a pagamento.

A differenza di altre offerte, la promozione in questione non vincola il cliente che può quindi decidere di disattivarla in qualsiasi momento.

 

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: tutte le novità e gli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoho. Mobile: l’operatore di Vodafone non da tregua a Iliad con questa offerta