Wind

L’operatore Wind sta proponendo una nuova offerta operator attack, ovvero dedicata solamente agli attuali clienti di solo alcuni operatori, che costa solamente 6.99 euro al mese.

L’offerta in questione si chiama Smart 50 Flash ed è attivabile esclusivamente dagli utenti che provengono da iliad, KenaMobile, PosteMobile, 1Mobile, Fastweb Mobile e molti altri, richiedendo la contestuale portabilità del proprio numero. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta.

 

Wind Smart 50 Flash a soli 6.99 euro al mese

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. In poche parole è attivabile da chi proviene da tutti gli operatori virtuali escluso ho.Mobile e CoopVoce. Prevede un costo di attivazione di 11.99 euro invece di 21.99 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi.

In caso di recesso anticipato, l’operatore addebiterà sul credito residuo, se sufficiente, i restanti 10 euro. Inoltre per tutti i nuovi clienti Under 14 l’operatore prevede, fino al prossimo 24 marzo 2019 la All Inclusive Junior che prevede 30 GB di traffico internet, minuti illimitati verso i numeri Wind, 100 SMS verso tutti e 100 minuti verso tutti i numeri nazionali a soli 6.99 euro al mese.

Per quest’ultima offerta l’operatore prevede un costo di attivazione pari a 3 euro invece di 19 sempre se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. Come nel precedente caso, in caso di recesso anticipato, saranno addebitati i restanti 16 euro sul credito residuo. Per gli Over 60 l’operatore prevede la All Inclusive Senior con 2 GB di traffico internet e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 4.99 euro invece di 19.99 se la SIM rimane attiva per 24 mesi.

Articolo precedenteWhatsapp e Facebook Messenger: come registrare velocemente le chiamate
Articolo successivoWhatsapp: attenti alla nuova versione, tutti i dati a rischio