TIM contro Vodafone e Iliad: ecco la nuova offerta da 50GB a 7 euro

Il meglio che TIM possa fare in un momento così concitato nel mondo dei gestori, è sicuramente lanciare promozioni appetibili. Il suo ruolo è ormai di primaria importanza da anni, anche se numerosi altri provider stanno svoltando con le loro offerte piene di contenuti.

In questo momento ciò che tutti possono fare è sicuramente battere l’azienda italiana, visto che Iliad ci è riuscita più di una volta. Proprio questo ha portato gli utenti a prendere coraggio e a lasciare TIM, che però ora ha una strategia basata sul recupero. Infatti con la sua nuova promozione il gestore leader in Italia vuole assolutamente recuperare gli utenti scappati via.

 

TIM: nasce la nuova promozione Steel S, ecco per gli utenti minuti senza limiti, 50GB in 4G e un prezzo di soli 7,99 euro al mese

Dopo aver lanciato le sue migliori promozioni durante i mesi scorsi, TIM ha deciso di rincarare la dose con alcune chicche. Sono nate infatti promo dedicate proprio al rientro degli utenti Iliad, i quali sono diventati ad oggi numerosissimi.

In questo momento avere a che fare con un’azienda come Iliad significa certamente risparmiare, ma ciò non sottintende che la qualità sia buona. Sono infatti tantissimi gli utenti che stanno avendo problemi di connessione e per questo TIM ha deciso di lanciarsi. Ecco la nuova Steel S, promozione che include al suo interno ben 50 Giga e minuti senza limiti verso tutti in Italia. Il prezzo mensile è di soli 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: con un nuovo trucco potete recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoIPTV, multe e blocco definitivo: gli utenti TIM, Vodafone e Wind nei guai