TIM regala 50GB agli utenti con queste 3 nuove promozioni di marzo

La scelta di TIM per questo periodo è certamente quella di ripartire al massimo per battere ogni forma di concorrenza. L’azienda non ha mai fermato i suoi motori, e in quest’ultimo periodo ha scelto addirittura di incrementare la potenza di fuoco con nuove proposte.

L’impatto di Iliad è stato infatti molto violento, ed ha portato molti utenti via proprio all’azienda leader in Italia. TIM a quindi scelto di lanciare ben tre promozioni con tutti i contenuti disponibili e con prezzi veramente accessibili a tutti. L’obiettivo è quindi di recuperare utenti da Iliad, che nell’ultimo periodo ha portato via tantissime persone a tutti.

 

TIM, nascono tre promozioni tutte nuove per riportare utenti all’azienda: si arriva fino a 50 giga consoli 7 euro

Il blasone guadagnato da Tim in questi anni non è certamente frutto dell’immaginazione altrui, ma di tanto duro lavoro. Gli ultimi tempi hanno però dimostrato che anche una realtà così grande può essere battuta da una arrivata da poco meno di un anno.

Iliad ha dato grandi dimostrazioni, ma TIM adesso ha lanciato 3 offerte nuove. La prima è la Steel S, la quale include al suo interno minuti senza limiti verso tutti e 50 giga per navigare in 4G a soli 7,99 euro.

Segue poi la nuova Tim 4 Win, promozione che costa 9,99 euro al mese e che porta agli utenti 1000 minuti e 10 giga. Infine Ecco poi la promozione più costosa, ovvero la TIM 15 Go New 30 giga. Al suo interno minuti ed sms illimitati con 30 giga in 4G, al prezzo di 15 euro mensili.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova multa per gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Iliad
Articolo successivoRadiazioni smartphone: i modelli più pericolosi e i rischi del 5G