DAZN: nuovo abbonamento senza problemi di connessione, ecco chi può averlo

Si è conclusa un fine settimana molto intenso per DAZN. Sul portale streaming gli utenti hanno avuto modo di vedere alcune tra le partite più interessanti del weekend, sia per il campionato italiano che per quelli esteri. I due appuntamenti più interessanti sono stati, come ovvio, il derby di Roma ed il Clasico spagnolo tra Real Madrid e Barcellona.

Al netto di quelli che sono gli ancora persistenti disservizi legati alla tecnologia streaming, DAZN ora è a tutti gli effetti una realtà del panorama televisivo italiano.

 

DAZN, un metodo legale per ricevere altri 30 giorni gratuiti

Cha ha attivato un account DAZN ha apprezzato molto il mese gratuito. In stile Netflix, la piattaforma dispone di un periodo di prova per i clienti. Solo alla conclusione del mese free, il costo del servizio si adegua al listino standard di 9,99 euro. 

Attraverso tale campagna promozionale, il team commerciale vuol attirare sempre più utenti. Allo stesso tempo però è fondamentale consolidare la platea dei già abbonati. Per evitare richieste di disdetta, in questi giorni alcuni utenti stanno ricevendo un codice coupon attraverso cui è possibile riscattare un ulteriore mese di sport e calcio a costo zero. 

Il bonus è disponibile solo per una selezionata parte degli utenti. Il codice coupon arriva attraverso una mail al proprio indirizzo di posta elettronica. Invitiamo quindi chi non l’avesse ancora fatto a controllare la casella mail personale al fine di verificare la presenza di una comunicazione da parte di DAZN.

Articolo precedenteCoopVoce: ecco la promo segreta che porta ben 20 Giga in 4G
Articolo successivoDown Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: i problemi di rete non hanno più segreti