Netflix Hill House

La piattaforma Netflix, dopo le recenti discussioni per alcuni titoli eliminati dal catalogo, ha voluto portare una buona notizia a tutti i suoi fan. L’azienda ha rinnovato per una seconda stagione una serie TV amatissima.

Le discussioni a cui ci riferiamo sono quelle che riguardano le serie TV Marvel, piano piano cancellate dal catalogo della piattaforma. Proprio negli ultimi giorni anche il cantante Eminem si è arrabbiato con Netflix dopo l’annuncio della cancellazione di The Punisher. Scopriamo ora la serie TV rinnovata.

 

Netflix annuncia la seconda stagione di Hill House

Dopo tutti i nuovi contenuti che arriveranno nel mese di marzo, Netflix ha annunciato che ci saranno dei cambiamenti, ma la seconda stagione di Hill House ci sarà. Si tratta di una delle poche produzioni fortunate ed apprezzate da quasi tutti gli utenti. La notizia, è stata riportata dal portale cinematografico Collider e, arriverebbe in seguito di un comunicato ufficiale da parte della piattaforma.

Con la comunicazione ufficiale arrivano anche quelle del regista Mike Flanagan e del produttore della serie, Trevor Macy. Quest’ultimo ha rivelato di essere molto contento di continuare il proprio rapporto con l’azienda per la serie TV Hill House, anche se non esclude che il rapporto potrebbe continuare anche con altre produzioni. Per il momento, né l’azienda, né Macy si sono sbilanciati troppo.

Una cosa sottintesa è l’apprezzamento degli utenti alla notizia, che davano anche per scontata. Secondo gli spettatori, Macy e Flanagan insieme sono capaci di creare un qualcosa di spaventoso ma allo stesso tempo accattivante, in grado di non farti staccare gli occhi dalla televisione. Tra le indiscrezioni c’è anche l’emissione in streaming, che però non avverrà prima del 2020.

Articolo precedenteNASA: arrivano nuove foto dalla New Horizons, MU69 si svela in nuovi scatti
Articolo successivoNokia 1 Plus al MWC 2019: qualità premium a soli 109 euro