DAZN: ecco perchè si manifestano problemi e l'unico modo per evitarli

La settimana che inizia sarà molto ricca per i palinsesti di DAZN. Alla conclusione di questa 25esima giornata di campionato, la piattaforma streaming il prossimo mercoledì trasmetterà la partita di ritorno tra Real Madrid e Barcellona valida per le semifinali di Coppa del Re.

DAZN si conferma quindi una realtà della televisione nazionale, anche al netto di quelli che sono i vari disservizi legati alla trasmissione streaming.

 

DAZN, un metodo per avere ulteriori 30 giorni a costo zero

Molte persone che hanno attivato nel passato – recente o remoto – un account DAZN hanno sfruttato il classico mese gratuito.

Proprio come Netflix, infatti, l’internet tv dello sport per presentarsi al grande pubblico ha scelto di concedere un periodo di prova ai suoi clienti. Nei 30 giorni si può avere accesso all’intero parco contenuti e sono inclusi anche i servizi standard dell’HD e della condivisione su più schermi. Solo al termine del mese free, il prezzo del servizio torna ad essere di 9,99 euro. 

L’obiettivo di DAZN è quello di fidelizzare quanto più pubblico possibile. Ecco perché in queste settimane, alcuni fortunati utenti hanno ricevuto una mail con un codice coupon davvero particolare. Attraverso questo codice coupon è possibile riscattare un ulteriore mese di sport e calcio a costo zero. 

Solo una parte selezionata di clienti può avere accesso a questo bonus. Se ancora non l’avete fatto, vi invitiamo a controllare la vostra casella mail personale per verificare la presenza di una comunicazione apposita da parte di DAZN.