Mediaset Premium: ora la guerra a Sky è dichiarata, nuovo abbonamento da 15 euro

Un fulmine a ciel sereno colpì ormai prima dell’estate tutti gli utenti che erano abbonati a Mediaset Premium o che avevano intenzione di farlo a breve. Il campionato di calcio non sarebbe arrivato per il primo anno in assoluto e questo avrebbe portato vari problemi.

Ad oggi infatti sono tantissimi gli utenti che hanno fatto i bagagli e salutato la piattaforma trasferendosi a Sky o DAZN, nuova azienda arrivata in Italia in seguito al tracollo Premium. In questo momento è davvero difficile ottenere credibilità da parte degli utenti, ma Mediaset non vuole gettare la spugna è cerca di combattere al meglio con tutte le sue forze. (Se volete offerte e codici sconto su Amazon, ecco il canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Clicca qui per iscriverti gratis).

 

Mediaset Premium: nasce l’abbonamento migliore di sempre, ecco con soli 15 euro al mese tutto il cinema e il servizio Premium Play On Demand

Dopo aver mollato gli ultimi due abbonamenti, gli utenti hanno oggi una nuova occasione per provare a sposare di nuovo il progetto di Premium. Mediaset ha elaborato una strategia volta a riportare in alto l’azienda molto presto, e più in particolare dalla prossima stagione.

Quello che gli utenti dovranno fare sarà solo ed esclusivamente valutare questo nuovo abbonamento prodotto. Parliamo della soluzione che comprende al suo interno tutto il cinema. Infatti al prezzo unico di soli 15 euro al mese sarà possibile avere a disposizione tutto tra serie TV e film in esclusiva oltre ad un servizio incredibile. Nel prezzo è infatti compreso anche Premium Play On Demand, il quale consente di avere a che fare con oltre 10 mila film ogni giorno.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare un utente legalmente è facilissimo, ecco il nuovo trucco
Articolo successivoCoopVoce: c’è una promo segreta con tanti giga che costa solo 8 euro