Mediaset Premium: la settimana inizia con il nuovo abbonamento a soli 15 euroMediaset Premium non ha intenzione di mollare la presa proprio ora. Diversi utenti continuano, dopo essere andati via, a screditare il broadcaster, il quale infatti non gode per nulla di ottima salute.

In questo momento non riesce ad acquisire nuovi utenti e la colpa sarebbe solo ed esclusivamente del fatto che la Serie A non c’è dopo anni. Quest’aspetto ha condizionato fortemente la resa di una piattaforma che da sempre dominava insieme a Sky, ma di sicuro ci sono dei programmi. Mediaset Premium vuole infatti risorgere dalle proprie ceneri ed in questo caso il programma è recuperare qualche utente ora per poi rinascere nella prossima stagione. 

 

Mediaset Premium: con il nuovo abbonamento dedicato solo al cinema, gli utenti possono ritornare, ecco tutte le informazioni

In questo momento è difficile optare per Mediaset Premium piuttosto che per Sky o per DAZN. Il calcio in Italia per molti riveste un ruolo importantissimo e fondamentalmente riguarda la principale motivazione per cui è nata la Pay TV nel bel paese.

Attualmente Premium gode di una nuova offerta basata su un solo pacchetto che tra l’altro costa davvero poco. I non appassionati di calcio potrebbero esserne attratti dato che il pacchetto in questione comprende solo il cinema di Premium. Qui troverete film e serie a non finire oltre al servizio Premium Play On Demand gratuito con oltre 10.000 titoli da vedere quando volete. Il prezzo mensile da pagare è di soli 15 euro per un anno

Articolo precedenteWhatsApp: chiuso il profilo di tantissimi utenti all’improvviso
Articolo successivoCoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Top 20GB, il trucco per attivarla