Kena MobileState pensando di attivare una nuova SIM ricaricabile con Kena Mobile?, dovete sapere che avete tempo fino al 28 febbraio per scegliere una tra le tantissime offerte attualmente messe a disposizione, con le quali sarà anche possibile raggiungere l’attivazione di addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Kena Mobile è, per chi non la conoscesse a fondo, l’operatore virtuale di proprietà di TIM. L’utente che richiede una sua SIM ricaricabile andrà quindi ad usufruire della rete telefonica dell’operatore nazionale, ma con una piccola limitazione, la velocità in download non potrà mai superare i 30Mbps (in upload invece i 5.76Mbps), anche in perfette condizioni di segnale.

La condizione espressa è valida su qualsiasi offerta dell’operatore, a patto che ovviamente includa la navigazione in 4G. Ora non ci resta che scoprire le promozioni attivabili fino al 28 febbraio 2019.

 

Kena Mobile: ecco le migliori offerte da attivare entro il 28 febbraio

  • Kena 6,99: la migliore operator attack del periodo, quindi attivabile solamente dagli uscenti da Iliad e da operatori virtuali, propone 50 giga di internet in 4G con tutto illimitato a soli 6,99 euro al mese.
  • Kena 11,99: questa è la versione aperta a tutti, la promozione può quindi essere richiesta senza distinzioni sulla provenienza e con lo stesso bundle della precedente, al prezzo di 11,99 euro a rinnovo.

Il costo di attivazione di entrambe le offerte è pari a 4,99 euro, a cui sarà necessario aggiungere anche il corrispettivo di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Complessivamente per la Kena 11,99 bisognerà pagare 25 euro, per la Kena 6,99 il corrispettivo sarà di 20 euro.

Articolo precedenteNovità 2019: svelate tutte le sorprese del nuovo anno dal 5G al DVBT2
Articolo successivoIliad: tragica scoperta, è il gestore telefonico più lento in Italia