Tim

L’operatore Tim negli ultimi giorni, ha deciso di regalare ad alcuni clienti, più precisamente quelli iscritti al programma fedeltà TimParty, una promozione davvero molto interessante.

La promozione in questione prevede infatti 10 GB di traffico internet gratuiti per mobile, per un periodo determinato di tempo. Una volta che passerà il tempo indicato dall’operatore al momento dell’attivazione, la promozione si disattiverà automaticamente.

 

Tim regala 10 GB di traffico internet ad alcuni utenti

La promozione gratuita, prevede più precisamente, 10 GB di traffico internet da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione. I Giga disponibili sono utilizzabili in Italia e nei paesi dell’Unione Europea. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e il cliente dovrà attendere il messaggio di conferma, come accade di solito.

Come già specificato precedentemente, la promozione terminerà dopo 7 giorni dall’attivazione e si disattiverà in automatico. Nel caso in cui il cliente finisca i Giga prima del termine indicato, si applicheranno le condizioni delle altre offerte già attive o se non ce ne sono, della propria configurazione tariffaria di base. Non è previsto quindi alcun rinnovo automatico, si tratta di un regalo che l’operatore propone solamente per 7 giorni ai propri clienti fedeli.

I Giga che invece non verranno utilizzati durante i sette giorni verranno persi e di conseguenza non saranno cumulabili con quelli di altre offerte già attive in precedenza. Per usufruire della promozione, il cliente dovrà avere sulla SIM un credito residuo maggiore di 0. Secondo le ultime indiscrezioni, la promozione in questione non è compatibile con le offerte a tempo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: tutte le caratteristiche e le ultime novità
Articolo successivoBimba di 9 anni si è impiccata, la madre non le faceva usare lo smartphone