TIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: le migliori offerte di metà febbraio fino a 50GBLa velocità della connessione mobile è ormai fondamentale per tutti i consumatori; con le numerose offerte low cost, si cerca sempre la tariffa più economica ma che ne valga la pena. Oggi c’è un’ampia scelta fra gestori telefonici e piani tariffari ma difficilmente si sceglie quello giusto; con il passare degli anni, i gestori telefonici sono continuamente in sviluppo perché il loro obiettivo è quello di garantire ai propri clienti, un servizio eccellente.

Gestori telefonici: ecco il migliore fra Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad

I consumatori cercano continuamente un gestore telefonico capace di soddisfare le proprie necessità; per far sì che il sevizio sia eccellente è necessario, che il gestore telefonico riesca ad offrire una buona copertura e una buona velocità di connessione mobile.

Fra i gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, Iliad e 3 Italia solo uno è il migliore se parliamo di velocità di connessione di rete; a scoprirlo è uno studio condotto da nPerf che spesso si pronuncia in tali analisi. Secondo il risultato, il gestore telefonico che spicca per la sua velocità di connessione di rete è Vodafone; fino ad oggi, è l’unico che riesce a garantire in alcune zone d’Italia una connessione 4.5G che è la velocità che si avvicina di più a quella della rete 5G.

Purtroppo non tutti i consumatori godono di questo privilegio ma, il gestore telefonico Vodafone è continuamente a lavoro per sviluppare il suo 4.5G in tutta Italia; per quanto riguarda il secondo posto, a ricoprire tale posto è il gestore telefonico Tim che garantisce un buon servizio ai suoi clienti.

VIAmobileworld
Articolo precedenteKena Mobile: l’offerta contro Iliad propone tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come scoprire gratis i numeri anonimi o privati