Copertura Operatori

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia continuano a battersi contro tutti i gestori telefonici virtuali; la guerra per possedere più clienti continua e nascono giorno dopo giorno nuove offerte low cost. Il 2019 inizia con numerose offerte che i consumatori, difficilmente riescono a rinunciare; ecco cosa propongono i gestori telefonici Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia.

Nuove offerte low cost per i consumatori

Tutti i consumatori che sono attualmente clienti di Ho MobilePoste Mobile CoopVoce possono attivare la promozione che propone il gestore telefonico WindAll Inclusive 40 Fire; tale promozione include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 100 SMS e 40GB di traffico dati in 4G a soli 4,99 Euro mensili.

Il gestore telefonico Vodafone propone invece Special Minuti 50 Gigaper attivare tale offerta, i consumatori dovranno sostenere un costo iniziale di attivazione pari a 10,00 Euro; l’offerta include minuti illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati in 4G ad un prezzo mensile di 9,00 Euro.

Leggi anche:  TIM, c'è lo stop agli aumenti ed arriva anche un regalo per tutti i clienti

Non è da meno, l’offerta che propone il gestore telefonico TimTIM Sound 50 Giga; l’offerta è proposta a tutti i consumatori che sono clienti Iliad o che provengono da un qualsiasi gestore telefonico virtuale e include: minuti illimitati e 50GB di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 6,99 Euro.

Infine, ma non meno importante è l’offerta del gestore telefonico 3 ItaliaPlay 30 Plus Web; i consumatori che attivano l’offerta hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30GB di traffico dati in 4G al prezzo mensile di 4,99 Euro.

Vogliamo precisare, che le offerte appena elencate sono soggette a cambiamenti e di conseguenza, consigliamo ai consumatori interessati ad una delle offerte, di informarsi in un centro Store prima di attivarne una.