dazn-trucchi

Anche questo weekend ha portato grandi eventi sui canali streaming di DAZN. Oltre ai classici match della nostra Serie A, lo scorso sabato sulla piattaforma gli utenti si sono gustati un grande derby della Liga Spagnola con la partita tra Atletico Madrid e Real Madrid.

Purtroppo, a fronte di quelli che sono i numerosi appuntamenti disponibili, su DAZN continuano i disservizi legati al meccanismo stesso dello streaming. Gli utenti, a mesi dal lancio del servizio, continuano a segnalare problematiche relative a ritardi o poca qualità delle immagini.

DAZN, le migliori offerte in corso per avere il portale a costo zero

Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato tutte le iniziative in corso per avere un account DAZN a costo zero o a prezzo promozionale. Molte delle iniziative del recente passato, però, ora non sono più disponibili.

Un chiaro esempio è quello di Vodafone. La compagnia britannica offriva sino a poco tempo fa due mesi di contenuti streaming gratuiti a fronte del programma Vodafone Happy. Operazione speculare quella di TIM: il gestore nazionale offriva 4 mesi di DAZN a costo zero insieme alla piattaforma TIMvision.

In questa fase iniziale di febbraio non sono previste grandi iniziative da parte dei provider telefonici. Ad oggi, l’unica soluzione per avere il portale streaming a costo zero è quella relativa ai scommesse. Da pochi giorni, ad esempio, è disponibile un’offerta molto interessante con un mese free regalato da Eurobet.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova promozione ChiamaTutti a soli 6,50 euro per sempre
Articolo successivo5G: finisce effetto Iliad, offerte TIM, Vodafone, Tre e Wind in aumento