VodafoneIn tempi di carestia anche Vodafone si adegua alla moda delle SMS winback nel proporre l’attivazione delle proprie passa a Vodafone agli ex-clienti. Proprio nei giorni che stiamo attualmente vivendo è possibile ricevere un messaggio informativo con il quale ottenere l’accesso a due spettacolari promozioni a basso costo.

Indipendentemente dal numero di aziende o dalle preferenze soggettive, Vodafone resta indubbiamente una delle mete più ambite e richieste dall’intera popolazione italiana. Il poter sfruttare una rete telefonica molto diffusa sul territorio, e sopratutto in grado di permettere velocità superiori alla media, attraggono veramente tantissimo.

A fianco delle normali versioni operator attack, recentemente l’operatore ha iniziato a proporre le passa a Vodafone tramite messaggi informativi. Solamente i fortunati ex-clienti che riceveranno l’SMS avranno la possibilità di richiedere le seguenti offerte.

 

Passa a Vodafone: Special Minuti 50GB o Special Minuti 10GB distribuite in versione SMS winback

L’amatissima Special Minuti 50GB è oggi disponibile all’attivazione a soli 6,99 euro al mese, con messaggio, con inclusi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

I meno fortunati, ma in questo caso anche già clienti, potrebbero invece ottenere la possibilità di richiedere la Special Minuti 10GB; una promozione con annessi illimitati minuti per chiamare chi si vuole, 1000 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 10 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile.

L’eventuale portabilità richiede necessariamente l’acquisto anche di una nuova SIM ricaricabile, va comunque ricordato che i costi di attivazione delle promozioni sono ora di 12 euro a cui aggiungere i 5 euro necessari per la SIM.

Articolo precedenteAmazon: è già Natale con 10 offerte che distruggono subito Euronics e Unieuro
Articolo successivoWhatsApp: esiste un trucco nascosto per avere 2 account sullo stesso smartphone