CoopVoce: nuova promozione ChiamaTutti, solo 6,50 euro al mese per sempre

Le migliori promozioni che gli utenti hanno ottenuto con CoopVoce sono tutte arrivate nell’ultimo periodo. Infatti l’azienda ha effettuato un netto cambio di rotta durante il suo percorso in Italia che sembrava ormai destinato al naufragio.

Tale necessità è stata avvertita soprattutto quando a sbarcare sul territorio è stato il nuovo gestore francese Iliad. Questa realtà ha fatto vedere infatti ottime promozioni con un prezzo estremamente basso e con tanti contenuti. Tale situazione ha smosso i vertici del gestore di Coop, i quali hanno propeso per la creazione di soluzioni che più si adeguassero al mercato attuale. La nuova offerta rispecchia infatti alla meglio i canoni proposti dalle altre aziende operanti nel settore.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Top 10 Giga nasce per continuare il periodo positivo dell’azienda

Fare meglio di quanto fatto fino a pochi mesi fa non era effettivamente difficile. Per CoopVoce bastava solo aumentare i contenuti, tenendo i prezzi quanto più bassi possibile. Il perfetto bilanciamento tra tali possibilità ha rappresentato pertanto la crescita naturale del provider, il quale ad oggi continua la sua ascesa con la nuova promozione.

La ChiamaTutti Top 10 Giga è infatti al momento la punta di diamante in casa Coop, e il suo prezzo ne sarebbe la diretta dimostrazione. Solo 6,50 euro al mese per avere una promo con minuti e connessione web ogni mese. 1000 minuti per telefonare chiunque sul territorio da accoppiare a 10 Giga per la navigazione in 4G. Da ricordare inoltre che anche chi è già cliente CoopVoce può beneficiare della nuova proposta.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento con servizi gratis a meno di 20 euro
Articolo successivoDAZN, il trucco per vedere sport e calcio a costo zero