TIM e Vodafone si sfidano: ecco le due promozioni migliori del momento con 50GB

Avere uno smartphone con ottime caratteristiche tecniche non può essere altro che un bene, ma bisogna avere un operatore che ne permetta l’utilizzo. TIM e Vodafone sono certamente i maggiori esponenti dell’ambiente telefonico, il quale offre ad oggi più soluzioni.

Quest’ultimo periodo ha visto le due grandi aziende lottare tra di loro ma con presupposti molto diversi. Un terzo incomodo, oltre a Wind Tre, avrebbe preso il sopravvento negli ultimi mesi. Si tratta di Iliad, gestore francese che ha subito acquisito tanti utenti rubandoli proprio a TIM e Vodafone. Per questo sono nate nuove promo ed i prezzi sono stati ribassati notevolmente: l’obiettivo ora è affossare Iliad.

 

TIM e Vodafone: le due nuove promozioni sembrano quasi una dichiarazione di guerra contro Iliad

TIM ha iniziato l’estate scorsa non ottenendo però il riscontro cercato, ed infatti le cose non sono andate per il meglio. Iliad ha continuato a dominare senza problemi con le sue offerte, facendo calare il fatturato delle due aziende di 300 milioni di euro.

Questo ovviamente ha fatto scattare una molla in TIM e Vodafone che hanno lanciato le loro promozioni migliori. Rispettivamente è arrivata la Iron 50GB, promo che offre agli utenti un prezzo di 6,99 euro al mese. Questo comprende minuti illimitati e 50GB in 4G per navigare sul web.

Segue poi la Special 50 Minuti, offerta di Vodafone che di certo non è da meno. Il prezzo di 7,99 euro al mese include 1000 minuti verso tutti e 50GB in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp: l’aggiornamento porta lo sblocco della chat con volto e impronte digitali
Articolo successivoIPTV: la verità sui rischi per gli utenti che hanno un abbonamento pirata