Vodafone Shake Remix

Fino al 28 febbraio 2019, salvo proroghe, l’operatore Vodafone ha deciso di regalare 10 GB di traffico internet in 4G ad alcuni utenti che attiveranno l’offerta Shake Remix.

Nel dettaglio, i fortunati clienti che riceveranno i 10 GB aggiuntivi, saranno quelli che attiveranno la promozione Shake Remix con una combinazione maggiore di 12 euro. Ecco i dettagli.

 

Vodafone regala 10 GB a chi attiva la Shake Remix con una combinazione di almeno 12 euro

L’offerta è valida solamente per i nuovi clienti e non è retroattiva sui clienti già esistenti, che hanno attivato Shake Remix prima del 6 novembre 2018. Per chi non conoscesse l’offerta Shake Remix, permette di decidere quanti minuti, SMS e Giga inserire nel bundle dell’offerta. I Giga aggiuntivi verranno attivati automaticamente entro le 72 ore successive all’attivazione del pacchetto. Inizialmente la promozione scadeva il 31 gennaio ma l’operatore ha deciso di prorogarla fino al prossimo 28 febbraio 2019.

A partire dall’8 luglio è anche disponibile l’offerta Shake Remix Unlimited per gli utenti che hanno meno di 30 anni, con 100 GB per chat e mappe. La Unlimited permette a tutti i clienti, come la promozione standard, di personalizzare la propria offerta ad ogni rinnovo, in base alle esigenze del cliente.

Sempre dall’8 luglio, sono inclusi 100 Giga per chat e mappe, inoltre per i clienti che scelgono un mix con almeno 10 GB, avranno 100 Giga anche sui social. Mentre coloro che attivano un’offerta con addebito su carta di credito o conto corrente, avranno Giga illimitati per ascoltare musica in streaming. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitati insieme al primo mese dell’offerta.

Articolo precedenteMediaset Premium: i pro ed i contro dell’abbonamento da 14,90 euro
Articolo successivoAmazon Prime: record di utenti iscritti nonostante l’aumento del prezzo