Vodafone

L’operatore Vodafone ha deciso di offrire ad alcuni ex clienti selezionati, che avevano lasciato il consenso commerciale, l’offerta Special Minuti 50 GB a soli 6.99 euro al mese.

Per questa offerta, come viene specificato all’interno dell’SMS inviato dall’operatore, è necessaria l’attivazione all’interno di un negozio. Scopriamo insieme tutti gli altri dettagli.

 

Vodafone propone agli ex clienti la Special 50 GB a 6.99 euro al mese

L’offerta Special 50 GB, come anticipato precedentemente, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G a soli 6.99 euro al mese. Ecco l’SMS inviato da Vodafone: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 29 Gennaio 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

Come specificato nel messaggio, la promozione è valida solamente fino al 29 gennaio 2019 salvo proroghe. Secondo alcune testimonianze raccolte, ma senza avere alcuna conferma di Vodafone, sembra essere proposta anche al costo di 7.99 o 8.99 euro al mese in base all’operatore di provenienza. Non è da escludere quindi che possa esservi proposta ad una condizione diversa da quella da noi specificata precedentemente.

Leggi anche:  Vodafone avanza su TIM e Iliad con l'offerta da 50GB a partire da 6,99€

Attivando l’offerta in un negozio entro il 29 gennaio 2019 è previsto anche un costo per la nuova SIM e l’acquisto di una prima ricarica che dovrà coprire il costo del primo mese dell’offerta. Il nuovo cliente avrà come piano base Vodafone 25 che non prevede canoni mensili aggiuntivi. Con questa tariffa base potrete inviare SMS al costo di 29 centesimi di euro ciascuno. In caso di extrasoglia la connessione verrà bloccata fino al rinnovo successivo solo se si disattiva il Giga di riserva. In caso contrario, pagherete 2 euro a scatti anticipati di 200 Mega fino ad un massimo di 10 euro.