TIMLe offerte dell’operatore telefonico italiano stanno lentamente diventando sempre più interessanti, gli utenti godono della possibilità di richiedere l’attivazione di passa a TIM ricchissime di contenuti, pari anche a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo effettivamente assistito ad una vera e propria rivoluzione della telefonia mobile, tutte le aziende sono state costrette ad apportare delle modifiche contrattuali, nella speranza di avere la meglio sulle new entry del settore, come ad esempio Iliad ed i vari operatori virtuali.

Per il mese di gennaio 2019TIM ha lanciato quattro importanti offerte in versione operator attack, ovvero attivabili solamente per i provenienti da specifiche aziende del settore.

 

Passa a TIM: le quattro più importanti offerte del momento

  • Sound 50 Giga: la più consigliata fra tutte resta indiscutibilmente la Sound 50 Giga, una promozione da 50 giga minuti illimitati, con la quale gli utenti di Iliad e di un operatore virtuale possono tranquillamente arrivare a spendere soli 6,99 euro al mese.
  • Iron 30 giga: sempre per gli stessi clienti della precedente, l’offerta richiede il versamento di un canone di 6,99 euro a rinnovo, con il quale andare a godere di illimitati minuti per chiamare chi si vuole e 30 giga di internet in 4G.
  • Deca Go: rivolta ad un numero sempre più ampio di consumatori, la promozione in oggetto richiede il pagamento di 12 euro al mese per l’accesso a 20 giga minuti senza limiti.
  • 15 Go New: chiude la classifica l’offerta dedicata a tutti, dal prezzo di 15 euro al mese, con annessi 1000 minuti per chiamare chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Tutte le offerte discusse nell’articolo devono necessariamente essere corredate dalla portabilità del numero originario.

Articolo precedenteSmartphone pericolosi a causa delle radiazioni: ecco i modelli da non scegliere
Articolo successivoWhatsApp: ecco un nuovo metodo per essere invisibili a tutti