Iliad batte tutti col nuovo servizio che migliora la rete e con una promo nascosta

Il meglio del mondo Iliad è arrivato sicuramente in questi mesi, anche se è ormai quasi un anno che l’azienda avanza con prepotenza sul panorama italiano. Le sue promozioni hanno dato grande prova di maturità già dei primi tempi, malgrado qualcuno pensasse che il provider potesse cadere subito dopo il suo esordio.

In realtà le grandi aziende come Tim, Vodafone e Wind Tre hanno perso svariati milioni di euro oltre che tanti utenti In seguito all’arrivo di questo nuovo gestore. Proprio per questo ad oggi molte persone riescono a dare credito a Iliad, che dimostra di saperne una più del diavolo. La sua promo migliore sarebbe ancora disponibile, mentre ce ne sarebbe un’altra ancora nascosta sul sito ufficiale dell’azienda.

 

Iliade, la promo con 40 giga è ancora disponibile e quella da 50 è stata prolungata, arriva intanto la soluzione ai problemi di rete

Se in molti si chiedono ancora il perché della continua ascesa di Iliad, basta vedere semplicemente le sue promozioni migliori. In questi giorni in molti hanno scoperto che la promozione vecchia, ovvero quella da 40 giga è ancora disponibile sul sito ufficiale oltre a quella da 50.

La Giga 40 che offre appunto anche minuti illimitati ed sms illimitati, è ancora presente al prezzo di soli 6,99 euro al mese. Segue puoi la Giga 50 che appunto di giga ne ha altrettanti oltre ai soliti minuti illimitati e messaggi senza limiti al prezzo di 7,99.

Passando a quelli che sono invece i problemi persistenti in merito alla rete, sembra che potrebbero essere risolti nei mesi prossimi grazie alle frequenze 5G acquisite dall’azienda.

Articolo precedenteWhatsApp, ci sono due trucchi segreti per usare al meglio la chat
Articolo successivoAndroid: ci sono 4 nuove applicazioni a pagamento offerte gratis solo oggi