TronyI “prezzi shock” inclusi all’interno dell’ultimo volantino Trony attivo direttamente sul sito ufficiale, portano gli utenti a risparmiare moltissimo sull’acquisto dei prodotti più interessanti e ricercati del mercato, senza però dover temere eventuali limitazioni nei quantitativi a disposizione giornaliera.

A differenza dei più classici SottoCosto, la campagna promozionale di Trony punta a scontare alcuni dei modelli dell’ultimo anno a prezzi relativamente bassi, ma non in quantità limitate. L’idea nasce proprio per andare a contrastare le ottime offerte di Unieuro e MediaWorld, ma anche gli sconti incredibili oggi disponibili su Amazon (iscrivetevi a questo canale Telegram per ricevere codici sconto e prodotti gratis).

 

Volantino Trony: fino al 17 gennaio tanti utenti ricevono grandissimi sconti

Gli smartphone in offerta sono molti, le riduzioni più interessanti sono state applicate su Galaxy A6 a 220 euro, Galaxy A7 a 290 euro, Galaxy S9+ 760 euro, Galaxy J7 2017 a 265 euro, Xiaomi Mi A2 a 250 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 195 euro, Nokia 7.1 a 270 euro, Huawei P Smart+ a 250 euro, Huawei P20 (marchio Vodafone) a 285 euro, LG Q7 a 200 euro, Xiaomi Redmi Note 5 a 195 euro, Xiaomi Redmi S2 a 135 euro, Galaxy A6 (brand TIM) a 250 euro e Wiko View Max a 135 euro.

I prezzi sono nella media stagionale, osservando da vicino anche le campagne promozionali della concorrenza notiamo proprio una certa somiglianza tra i livelli raggiunti dalla moltitudine degli attori del mercato.

Leggi anche:  Volantino Trony con un SottoCosto da paura ed offerte per tutti (foto)

Per conoscere appieno il volantino Trony potete collegarvi direttamente a questo link, ricordate comunque che le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo mostrato a schermo, sarà necessario pagare un extra per richiedere la spedizione presso il proprio domicilio.