euronicsIl volantino Euronics pensato in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita di Udine è un SottoCosto che potremmo definire un concentrato di ottime offerte a prezzi di vendita decisamente inferiori alle medie stagionali. La disponibilità è limitata sia temporalmente che spazialmente, fino al 31 dicembre.

Il SottoCosto pare essere la promozione del momento, in pochissimi giorni sono comparsi sul mercato un insieme di volantini di rivenditori di elettronica assolutamente in grado di attirare l’attenzione dell’esigente popolazione italiana. Prima MediaWorld, poi i vari soci di Euronics hanno lanciato le proprie proposte per il Natale, ma una delle migliori è indubbiamente quella del socio Bruno e del punto vendita di Udine.

 

Volantino Euronics: sconti a non finire con il SottoCosto di Udine

Fino al 31 dicembre i fortunati residenti nelle vicinanze potranno acquistare un Galaxy S9 a soli 399 euro. La versione, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, è la no brand con garanzia legale italiana della durata di 24 mesi, con un risparmio effettivo di praticamente 500 euro sul prezzo originario di listino.

L’altra soluzione di spicco, ma appartenente al mondo delle consolle, è relativa alla PlayStation 4. Il modello da 500 GB (no pro), con un joystick e senza alcun gioco al suo interno, può essere comprato spendendo solamente 179 euro.

Le proposte ovviamente non finiscono qui, l’utente interessato ad altri smartphone può comunque puntare verso Huawei P20, Honor 10, Galaxy J3 2017, Galaxy A7 e Galaxy A9. Per scoprire cosa vi riserverà il futuro, di seguito potete sfogliare le singole immagini del volantino Euronics; ricordate però, è attivo solamente nel punto vendita di Udine, non altrove.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWhatsapp: quasi 150000 account chiusi per foto e video oltraggiosi
Articolo successivoTIM non smette di stupire con le offerte Connect scontate a prezzi più bassi