ExpertIl volantino Expert la potremmo definire la “campagna promozionale che non ti aspetti“, con un’abile operazione di marketing l’azienda è stata perfettamente in grado di lanciare una serie di offerte dai contenuti di altissimo livello, e sopratutto raggiungibili da ogni utente residente sul suolo italiano.

Molte volte abbiamo assistito alla presentazione di promozioni rivolte solamente ad una ristretta porzione di clientela, e non in grado di contrastare gli sconti incredibili di Amazon (collegatevi a questo canale Telegram per non perdere le offerte giornaliere ed i codici sconto). Con il mese di gennaio stiamo invece registrando una vera e propria inversione di tendenza, prima il Fuoritutto di Unieuro e la Mobile Mania di MediaWorld, oggi il Fuoritutto di Expert, dimostrano comunque una volontà delle aziende di avvicinarsi alla propria community a suon di riduzioni di prezzo di pregevole fattura.

 

Volantino Expert: risparmiare con il Fuoritutto è davvero possibile

Fino al 20 gennaio, in tutti i negozi sparsi per il territorio italiano, gli utenti hanno la possibilità di acquistare uno splendido Huawei Mate 10 Pro (in commercio dal novembre 2017, ma ancora attuale con il recente update ad Android 9 Pie) al prezzo di soli 399,99 euro. La riduzione applicata è pari a circa 200 euro, considerando quindi un listino di 599,99 euro; scelta consigliata per chi non ha le possibilità economiche di acquisto del Mate 20 Pro, ma vuole comunque puntare su questa serie.

Leggi anche:  Volantino Expert: nuovi sottoprezzi shock per un Fuori Tutto da record

Molto interessante è anche il prezzo applicato al Samsung Galaxy S9+, il terminale di fascia altissima è disponibile a 579,99 euro, uno dei più bassi mai visti prima d’ora.

Le offerte, come potete voi stessi notare dalle sottostanti immagini, non mancano. Gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del volantino Expert.