unieuroIl volantino Unieuro lanciato in questi giorni sul sito e nei punti vendita del rivenditore di elettronica afferma di non aver paura di alcuna offerta proveniente da Amazon o da similari. I prezzi raggiunti dai prodotti effettivamente inclusivi non sono particolarmente elevati, quasi al livello della concorrenza del mondo dell’e-commerce.

La sfida tra Amazon ed i rivenditori di elettronica prosegue (qui per iscrivervi al canale Telegram ricevendo codici sconto per acquisti online) imperterrita anche nel 2019, esattamente a posteriori di un periodo in cui si pensava di aver assistito praticamente a tutto, le offerte del volantino Unieuro rimettono in discussione il dominio dell’online.

A fianco dell’ottima campagna promozionale MediaWorld, dal nome Mobile Mania, è disponibile un Fuoritutto dai contenuti abbastanza interessanti.

 

Volantino Unieuro: Galaxy S9 e Galaxy S8+ sono fortemente scontati per tutti gli utenti

I modelli più allettanti o scontati restano i soliti Galaxy S9 Galaxy S8+. Nel primo caso parliamo di una riduzione di prezzo pari a circa 150 euro rispetto al valore di listino, fino al raggiungimento della quota di 549 euro; nel secondo invece sono stati ottenuti solamente 449 euro, fermo restando un livello non propriamente tra i più interessanti di sempre.

Leggi anche:  Unieuro: nuovo volantino sottocosto per rispondere a Mediaworld (foto)

Il consiglio è di procedere all’acquisto del modello del 2018, tralasciando i 499 euro della versione plus del 2017. La motivazione risiede sopratutto nella presenza sul mercato di altri smartphone dalle caratteristiche tecniche più aggiornate, a prezzi quasi migliori del suddetto.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato nella sua interezza poco sotto, gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.