unieuroIl volantino Unieuro lanciato in questi giorni sul sito e nei punti vendita del rivenditore di elettronica afferma di non aver paura di alcuna offerta proveniente da Amazon o da similari. I prezzi raggiunti dai prodotti effettivamente inclusivi non sono particolarmente elevati, quasi al livello della concorrenza del mondo dell’e-commerce.

La sfida tra Amazon ed i rivenditori di elettronica prosegue (qui per iscrivervi al canale Telegram ricevendo codici sconto per acquisti online) imperterrita anche nel 2019, esattamente a posteriori di un periodo in cui si pensava di aver assistito praticamente a tutto, le offerte del volantino Unieuro rimettono in discussione il dominio dell’online.

A fianco dell’ottima campagna promozionale MediaWorld, dal nome Mobile Mania, è disponibile un Fuoritutto dai contenuti abbastanza interessanti.

 

Volantino Unieuro: Galaxy S9 e Galaxy S8+ sono fortemente scontati per tutti gli utenti

I modelli più allettanti o scontati restano i soliti Galaxy S9 Galaxy S8+. Nel primo caso parliamo di una riduzione di prezzo pari a circa 150 euro rispetto al valore di listino, fino al raggiungimento della quota di 549 euro; nel secondo invece sono stati ottenuti solamente 449 euro, fermo restando un livello non propriamente tra i più interessanti di sempre.

Il consiglio è di procedere all’acquisto del modello del 2018, tralasciando i 499 euro della versione plus del 2017. La motivazione risiede sopratutto nella presenza sul mercato di altri smartphone dalle caratteristiche tecniche più aggiornate, a prezzi quasi migliori del suddetto.

Il volantino Unieuro può essere sfogliato nella sua interezza poco sotto, gli acquisti sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad, evitare i problemi di rete 4G è ora possibile grazie a questo trucco
Articolo successivo5G: la scusa di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad per aumentare le offerte