Vodafone Simple +L’operatore rosso continua ad offrire a tutti i nuovi clienti la possibilità di attivare la sua Vodafone Simple Plus. La promozione è disponibile online già da tempo e anche questo mese, fino ad eventuali comunicazioni da parte del gestore, potrà essere attivata. I nuovi clienti Vodafone, quindi, attivando una nuova SIM o effettuando la portabilità possono ancora richiedere l’offerta senza sostenere costi di attivazione.

Passa a Vodafone: anche questo mese sarà disponibile la Vodafone Simple Plus, e prevede il doppio dei GB!

L’offerta Vodafone Simple Plus è una delle opzioni più economiche del gestore rivolte ai nuovi clienti. Non prevede alcun vincolo né costi di attivazione, inoltre, può essere attivata con e senza portabilità del proprio numero a prescindere dal gestore di provenienza. La promozione prevede minuti, SMS e traffico dati e può essere richiesta soltanto online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. Scegliendo come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è possibile ottenere la promozione a soli 9,99 euro al mese, nel caso in cui si desideri ricevere i vari addebiti sul credito residuo il costo mensile ammonterebbe a 14,99 euro.

L’offerta prevede esattamente le seguenti tariffe:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 1000 SMS verso tutti i numeri
  • 10 GB di traffico dati in 4.5G, più ulteriori 10 GB  di traffico dati gratis
  • Giga illimitati per app Social e Chat

Effettuando l’acquisto online, l’operatore invierà la nuova SIM direttamente a casa del cliente. Al contributo iniziale il cliente non dovrà comunque aggiungere alcun costo di spedizione e sostenere, quindi, soltanto una spesa di 9,99 euro.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il trucco per spiare i vostri amici e parenti di nascosto
Articolo successivoDAZN, 4 mesi a costo zero per tutti: ecco come ricevere questo regalo