VodafoneUna brutta sorpresa attende i clienti di Iliad e di Kena Mobile interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con acquisto della passa a Vodafone più richiesta del momento. A partire dalla giornata odierna, 17 dicembre, la Special Minuti 50 Giga è stata rinnovata con una piccola modifica nel prezzo di vendita.

Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, con la fine dello scorso weekend l’operatore in red ha deciso ufficialmente di apportare delle modifiche al proprio piano tariffario. La promozione in oggetto non sarà più attivabile a 6,99 euro per gli utenti provenienti da Kena Mobile e Iliad, lo resterà invece per chi è in possesso di una SIM ricaricabile di un altro operatore virtuale (escluso ho.Mobile).

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti 50 giga ha un nuovo prezzo

La passa a Vodafone conquista un nuovo prezzo di vendita, il consumatore interessato dovrà infatti pagare 7,99 euro al mese per godere di minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità massima di navigazione possibile (4G o 4.5G).

L’attivazione è possibile esclusivamente con portabilità del numero di telefono originario e acquisto di una nuova SIM ricaricabile (al costo di 5 euro), la richiesta potrà essere presentata, salvo verifica della provenienza, in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, alla cifra di 12,01 euro.

Il traffico internet incluso potrà essere utilizzato anche all’estero, fermo ricordando comunque la possibilità di sfruttarlo sotto-forma di hotspot gratuito con il quale condividere la connessione con altri smartphone o terminali di alcun tipo.

Nell’eventualità in cui sia stato invece ricevuto l’SMS informativo con attivazione a 6,99 euro, la richiesta sarà presentabile entro e non oltre il 19 dicembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCopertura di rete di Tim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: fondamentale sapere chi scegliere
Articolo successivoVolantino Euronics: il SottoCosto da paura fa tremare Unieuro e MediaWorld