Vodafone

Il 2019 apre un nuovo capitolo all’interno del mercato telefonico. Se il 2018 è stato l’anno incontrastato di Iliad, con l’avvento di gennaio i provider storici cercano un pronto riscatto. C’è da giurare che il gestore francese, con i suoi due milioni di SIM attivate in pochi mesi, sarà un chiaro riferimento. Vodafone, tra i marchi tradizionali, è però agguerrito di riscatto

 

Vodafone, il 2019 si apre con una grande promozione con minuti e 50 Giga

Nelle prime ore del 2019, tutti coloro che sono interessati a cambiare il loro numero attraverso l’operazione della portabilità possono sfruttare l’occasione di Special 50 Giga. La ricaricabile che vi presentiamo offre queste soglie ai possibili clienti: minuti senza limiti per le telefonate e 50 Giga per la navigazione in rete.

Tutto questo a che prezzo? Il migliore aspetto di tale iniziativa Special è il costo visto che gli utenti dovranno pagare soltanto 9 euro al mese per il rinnovo ricorrente. Il costo totale sarà incrementato soltanto con 10 euro una tantum per l’attivazione della SIM e per l’apertura del contratto.

Non tutti i clienti possono avere accesso a Special 50 Giga. Come già sottolineato, per la ricaricabile sarà prerogativa la portabilità del proprio numero attuale. E’ evidente quindi che soltanto gli attuali clienti di TIM, Wind e di altri provider possono attivare la promozione. Per sottoscrivere un piano con Vodafone è necessario recarsi in uno degli store del gruppo sparsi sul territorio nazionale. I centri sono addetti anche a chiarire ulteriori informazioni su questa o su altre iniziative.

Articolo precedenteCall center TIM, Vodafone e Wind Tre fanno infuriare i clienti con le truffe
Articolo successivoTim, Wind, 3, Vodafone e Iliad: scoperto il migliore operatore del 2019