Vodafone

L’operatore Vodafone ha deciso di rendere disponibile per tutti, la sua offerta Simple Plus. Precedentemente era invece rivolta solo a clienti specifici di alcuni operatori.

L’offerta è attivabile solo online, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore ed è rivolta ai nuovi utenti, sia con contestuale portabilità del numero, sia per quelli che vogliono acquistare una nuova SIM. Scopriamo ora cosa offre la promozione.

 

Vodafone Simple Plus ora attivabile da tutti a meno di 10 euro al mese

Simple Plus prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 20 GB invece che 10 GB se attivata online. Anche il prezzo diminuisce per le attivazioni online, 9.99 euro al mese invece di 14.99 euro. L’operatore non prevede alcun costo di attivazione per tutti i nuovi clienti. Oltre ai Giga per il traffico internet, avrete anche Giga illimitati per navigare sulle vostre applicazioni social preferite come WhatsApp, Facebook, Instagram, Messenger e tante altre.

I vantaggi dell’essere un cliente Vodafone sono davvero tanti, il primo è sicuramente la velocità di navigazione, che permette di navigare anche fino a 1 Gigabit. Il programma Vodafone Happy vi permette di ricevere un regalo ogni settimana. l’applicazione MyVodafone, disponibile per Android e per iOS, permette di avere tutti i consumi a portata di mano. Chiamando il 190 avrete una consulenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da un operatore Vodafone. Inoltre con il servizio Ricarica Automatica, non rischierete di rimanere senza credito residuo.

Con Simple Plus potrete anche decidere di abbinare uno smartphone a rate. Per esempio l’operatore propone Huawei P20 Lite a 0 euro al mese con una anticipo di 199.99 euro. Aggiungendo uno smartphone a rate, l’operatore prevede il pagamento solamente con addebito su carta di credito e un contratto di 30 mesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSmartphone del futuro: secondo gli italiani dovrà essere come la fatina delle fiabe
Articolo successivoPosteMobile: arriva la Creami Wow Weekend, i nuovi clienti possono attivarla a soli 4,99€