UnieuroI Natalissimi” di Unieuro è una campagna promozionale di altissimo livello, tutti gli utenti hanno la facoltà di acquistare interessanti smartphone e prodotti di tecnologia, riuscendo comunque a risparmiare moltissimo, grazie a prezzi decisamente concorrenziali. Fino al 24 dicembre il volantino Unieuro terrà compagnia, nella speranza di riuscire a mettere al sicuro qualche buon affare.

Le ultime proposte dei principali rivenditori di elettronica del nostro paese hanno effettivamente fatto registrare un abbassamento dei prezzi a dir poco notevole. In breve tempo la maggior parte dei consumatori ha la possibilità di acquistare nuovi prodotti spendendo davvero pochissimo, sopratutto grazie alla presenza di spettacolari SottoCosto del calibro di quelli di Euronics e MediaWorld, ma anche de “I Natalissimi” inclusi all’interno del volantino Unieuro.

 

Volantino Unieuro: prezzi bassi a più non posso con notevole risparmio per ogni utente

Il prodotto da acquistare assolutamente è il Galaxy Note 9, un terminale commercializzato a partire dal mese di Settembre 2018 a prezzi superiori ai 1000 euro, e oggi effettivamente disponibile all’acquisto a soli 899 euro. Il risparmio è notevole, fermo restando un modello votato quasi interamente all’utenza business sia per caratteristiche tecniche che prestazioni.

L’alternativa potrebbe essere rappresentata dal Galaxy S8, un vecchio smartphone (in commercio da aprile 2017), ma ancora oggi abbastanza all’avanguardia per aggiornamenti e prestazioni. Il prezzo, tuttavia, risulta essere troppo elevato, pensare di spendere 499 euro per un modello non recentissimo è a dir poco eccessivo.

Il volantino Unieuro è in ogni caso in grado di regalare buone soddisfazioni e sorprese. Per maggiori informazioni potete sfogliare le singole pagine poco sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone completamente modificate: i nuovi prezzi di vendita sono incredibili
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo per ricevere foto e note vocali senza essere in linea