EuronicsUn SottoCosto davvero da paura è stato recentemente lanciato all’interno di un volantino Euronics attivo esclusivamente nel nuovo punto vendita di Udine. Il socio Bruno vuole sfondare sin da subito, sfruttando anche la necessità degli utenti di procedere all’acquisto di prodotti tecnologici da regalare ad amici e parenti.

Unieuro e MediaWorld sono davvero battute, per una volta possiamo considerare la campagna promozionale di Euronics la migliore del momento, peccato solamente sia limitata ad un solo negozio. Le offerte a disposizione dei fortunati residenti nelle vicinanze includono esempi di prezzi tra i più bassi dell’anno o dalla data di presentazione dei prodotti in questione, come ad esempio il Galaxy S9, trasformandoli ancora di più in must da non perdere assolutamente.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto fa parte della campagna da prendere assolutamente in considerazione

Innumerevoli sono i modelli di smartphone in promozione, ma il più interessante è proprio il suddetto, il Galaxy S9 disponibile all’acquisto alla modica cifra di 399 euro (attenzione però, i pezzi in vendita sono solamente 50). Le alternative non mancano, tra queste da notare lo Huawei P20 in vendita alla stessa cifra, oppure Galaxy A9 a 549 euro, Galaxy A7 a 279 euro, Galaxy J6 a 149 euro e altri ancora.

Leggi anche:  Volantino Euronics continua a stupire con i maxi sconti (foto)

Abbandonando il mondo degli smartphone, da notare infine la presenza della PlayStation 4 da 500GB in vendita alla cifra shock di 179 euro (anche in questo i pezzi disponibili sono solo 100).

Il volantino Euronics discusso è da ritenersi valido esclusivamente nel punto vendita di Udine dal 18 al 31 dicembre, salvo esaurimento scorte. Di seguito le immagini.