low cost ho. MobileVodafone continua a sfidare il gestore francese Iliad tramite il suo operatore virtuale low cost ho. Mobile. I clienti Iliad, infatti, passando a ho. Mobile possono ottenere tutto illimitato e 50 GB di traffico dati a soli 5,99 euro al mese. Una promozione praticamente straordinaria, disponibile soltanto per coloro che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO, che ha quindi lo scopo di attirare quanti più clienti. L’operatore rosso sta sfruttando tutti i mezzi a sua disposizione per stroncare il rivale e questa nuova offerta sembra avergli garantito un determinato successo.

Passa a ho. Mobile da Iliad o MVNO e ottieni tutto illimitato e 50 GB a soli 5,99 euro al mese!

La stessa promozione ha già consentito ad ho. Mobile di ottenere entrate non indifferenti, poiché anche gli utenti provenienti da altri gestori possono richiederne l’attivazione. Effettuando la portabilità da Iliad e operatori virtuali, però, è possibile risparmiare e ottenere tutto a soli 5,99 euro al mese. Gli stessi clienti hanno avuto il mese scorso la possibilità di attivare l’offerta a soli 4,99 euro al mese.

Le opzioni disponibili questo mese, invece, prevedono una spesa di 9,99 euro per i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, e di soli 5,99 euro se si proviene da Iliad o MVNO. I clienti ricevono quindi la possibilità di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Soltanto l’opzione da 9,99 euro al mese può essere richiesta online o presso i punti vendita convenzionati, nel caso in cui si desiderasse attivare l’offerta speciale è necessario recarsi in uno dei negozi ho. Mobile. 

Articolo precedenteSky affonda Mediaset Premium e DAZN: nuovo abbonamento a 24 euro con un regalo
Articolo successivoPostepay, in settimana arriva un servizio a lungo atteso da tutti i clienti