Passa a ho.ho. Mobile è l’operatore virtuale di Vodafone che, sin dal suo primo giorno, ha fatto parlare di sé in modo consistente e sempre positivo. Trovare, in effetti, dei lati negativi è davvero improbabile, tutti i clienti infatti sono molto soddisfatti. La possibilità di ottenere un’offerta colma di traffico dati, minuti ed SMS ad un prezzo così basso e di ottenere, senza costi extra, ulteriori servizi, ha incuriosito non pochi utenti. La richiesta di SIM ho. Mobile, nei primi giorni, infatti, è stata così intensa da creare disguidi allo stesso operatore che ha dovuto lavorare per settimane prima di poter garantire a tutti gli utenti la possibilità di acquistare la SIM.

Ad oggi, ho. Mobile, garantisce una qualità ottima e riesce a soddisfare numerosi utenti; solo coloro che vogliono effettuare la portabilità da Vodafone sono svantaggiati. La promozione resta comunque tra le migliori e continua ad essere scelta.

Passa a ho. Mobile: ecco cosa permette di ottenere la promozione a tutti i nuovi clienti!

A soli 9,99 euro al mese, i nuovi clienti, hanno l’opportunità di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic, ma non solo. Oltre le tariffe previste di base, l’operatore virtuale di Vodafone offre i seguenti servizi:

  • trasferimento di chiamata
  • avviso di chiamata
  • SMS ho. chiamato
  • navigazione hotspot
  • 42121 (credito residuo)
  • app ufficiale

Il tutto non prevede spese extra né costi imprevisti. L’operatore, inoltre, al fine di limitare in più possibile la probabilità di ricevere addebiti improvvisi sul credito residuo, blocca tutti i numeri a pagamento all’attivazione della SIM.

Articolo precedenteSky avanza su Mediaset Premium: possibile acquisizione e nuovo abbonamento con regalo
Articolo successivo3 Italia regala internet in 4G: arriva un dono inaspettato per molti clienti