operatore low costGli operatori low cost hanno ormai attirato l’attenzione di tantissimi utenti sfruttando al meglio le loro promozioni sempre più ricche di traffico dati. Il primo posto sembra comunque essere occupato da ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone. I clienti continuano a scegliere le sue ottime promozioni dai costi irrisori e dalla qualità eccezionale.  Al momento, ad esempio, le offerte disponibili sono due, sono riservate a clienti differenti e disponibili a costi diversi ma convenienti in entrambi i casi.

Passa a ho. Mobile: ecco le due offerte low cost di Vodafone che prevedono 50 GB a partire da 5,99 euro!

Vodafone con le sue offerte low cost sta decisamente ostacolando Iliad e Kena Mobile, ma non solo, anche i principali gestori temono ho. Mobile e presentano offerte speciali mirate ai suoi clienti. Le grandi quantità di minuti, SMS e GB dell’operatore virtuale, però, tentano tantissimi utenti provenienti dai vari operatori.

Le attuali promozioni, appunto, permettono di ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati a partire da soli 5,99 euro al mese. Nonostante le soglie previste siano identiche, le promozioni si differenziano e non sono disponibili per tutti i clienti. Una prima versione, infatti, è disponibile per tutti i nuovi clienti dell’operatore ed è attivabile a 9,99 euro al mese. La seconda, invece, può essere richiesta soltanto presso i negozi fisici dell’operatore e prevede una spesa di 5,99 euro al mese. Quest’ultima può essere attivata esclusivamente dai clienti Iliad, Kena Mobile e altri MVNO che effettuano il trasferimento del loro numero a ho. Mobile.

 

Articolo precedenteSky: nuovo abbonamento sotto l’albero di Natale, c’è un regalo mai visto prima
Articolo successivoWind, rinnovata per poche ore la promozione low cost con minuti e 40 Giga