ho.Mobile

ho.Mobile, il nuovo operatore virtuale low cost di Vodafone ha deciso di sfidare apertamente Iliad, operatore low cost con sede in Francia. L’operatore di Vodafone ha infatti lanciato una nuova offerta operator attack molto conveniente.

Dopo settimane a proporre una sola offerta, ho.Mobile ha deciso di prendere in mano la situazione ed attirare alcuni clienti di altri operatori. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

ho.Mobile sfida Iliad con una promo da 4.99 euro al mese

L’operatore virtuale ha lanciato un’offerta che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il tutto a soli 4.99 euro al mese per sempre. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali come Kena Mobile, Fastweb Mobile, Coop Voce, Noitel, Tiscali e molti altri.

La tariffa è stata proposta fino ad ora dall’operatore ad un prezzo di 9.99 euro al mese, oggi la propone invece con uno sconto del 50% per gli utenti che passeranno il proprio numero da Iliad e altri operatori. Attivando la nuova promozione è previsto anche un pagamento di 9.99 euro per l’attivazione. Questa speciale offerta, almeno per il momento, non è attivabile online ma solamente nei negozi fisici dell’operatore.

Vi ricordo che l’operatore con 4G Basic intende una velocità di connessione limitata a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Si tratta di un’offerta senza costi aggiuntivi e senza sorprese. In caso di extrasoglia dati, la navigazione verrà interrotta fino al rinnovo successivo. Gli utenti possono però richiedere il rinnovo anticipato senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteMediaset Premium, cessione a Sky entro Dicembre ma con abbonamenti a prezzi scontati
Articolo successivo3 Italia coglie tutti di sorpresa offrendo GIGA illimitati ai suoi clienti