WhatsApp-testo-circolare

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo, con miliardi di utenti attivi ogni giorno. Ogni settimana, di solito, siamo informati di alcuni suggerimenti o trucchi per un uso sempre migliore della piattaforma. Oggi, ad esempio, vogliamo spiegarvi un metodo simpatico per scrivere messaggi di testo sotto forma di cerchio o bolla, in modo da poter fare impazzire di invidia i tuoi amici di WhatsApp.

Il processo è semplice e gratuito e non richiederà più di un minuto. Se vuoi sapere come dare un tocco diverso ai tuoi testi, prosegui con la lettura.

 

Come scrivere un testo circolare su WhatsApp

È possibile modificare il formato del testo in WhatsApp utilizzando comandi molto simili a quelli di Markdown. Tuttavia, se vogliamo andare oltre, dobbiamo lasciare l’applicazione. In questo caso, la nostra raccomandazione è di visitare il sito web di SpiderArmy, un semplice sito in cui possiamo inserire il testo e convertirlo in diversi formati. Non tutti sono compatibili con i nostri smartphone e le applicazioni di messaggistica istantanea, ma fortunatamente le bolle popolari lo sono.

Il processo è semplice come entrare nel sito web, accedere alla sezione di testo con le bolle e scrivere il messaggio che vogliamo. Una volta fatto, dobbiamo solo convertire il testo e copiarlo negli appunti. Tutto questo processo può essere fatto dallo smartphone o dal PC, è indifferente. Una volta copiato il testo, dobbiamo solo copiarlo nella conversazione di WhatsApp.

Il formato delle bolle richiede poco tempo affinchè venga realizzato ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi. In tal modo, non troverete difficoltà a leggere i caratteri se si invia il testo ad alcuni terminali non-smartphone. Il testo a bolle è persino leggibile da dispositivi come gli smartwatch, quindi i tuoi contatti non avranno problemi a leggerlo. Un semplice trucco per scrivere su WhatsApp in un modo diverso e sorprendere i tuoi amici.

Articolo precedenteDVB T2: gli italiani costretti a cambiare TV e Decoder entro il 2022
Articolo successivoFortnite: ecco la nuovissima spada Infinity Blade! Vediamo cos’è!