TIM distrugge Iliad: 2 nuove offerte con 50GB da 5,99 euro e 6,99 euro

La trafila che gli altri gestori devono fare per arrivare ad alti livelli è certamente qualcosa a cui TIM non è mai stata accostata. In quanto prima azienda in Italia ad operare nel settore telefonico mobile, il colosso non ha dovuto fare gavetta, ma semplicemente preoccuparsi di essere operativo fin da subito.

Ora però i nuovi arrivati sembrano voler dettare già legge ed infatti in questo caso c’è Iliad che non accenna a mollare un solo colpo. Tantissimi utenti sono arrivati a lasciare infatti TIM per questa nuova azienda telefonica, la quale non sembra voler alzare i suoi prezzi mensili.

 

TIM lancia la sua Iron 50GB e in collaborazione con Kena Mobile la nuova Kena Xmas 50GB,  i prezzi sono spaventosi

Non sempre i migliori vincono ed in questo caso infatti TIM, che ha nettamente più qualità di Iliad, starebbe arrancando per guadagnare utenti. I dati parlano chiaro: le perdite delle grandi aziende dopo l’arrivo di Iliad sono riconducibili a milioni di euro.

La nuova azienda francese infatti sta facendo del suo meglio per battere gli operatori italiani, ma adesso TIM ha lanciato la sua nuova offerte. Iron 50GB è infatti stata lanciata per vincere, grazie al suo prezzo di 6,99 euro e a contenuti top. Ci sono minuti senza limiti verso tutti e 50 giga in 4G e 4G+. A seguire ecco il provider virtuale di TIM che è Kena Mobile: la nuova Kena Xmas fa parlare di sé con un prezzo di 5,99 euro. Minuti senza limiti, 100 SMS e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco segreto per scoprire nome e cognome di chi ci ha bloccato
Articolo successivoIPTV: il sogno di Sky e Mediaset Gratis è realtà ma si rischiano 25000 euro