TIM batte Iliad con Kena Mobile: 2 nuove offerte a 6 euro con 50GB in 4G

TIM non ha esitato un attimo a lottare con tutte le nuove realtà che hanno invaso il paese negli ultimi tempi. Ci riferiamo chiaramente ai gestori mobili che hanno fatto il loro esordio. Nessuno è riuscito a preoccupare il colosso italiano come l’ultimo arrivato Iliad.

Questo gestore ha portato a tutti gli altri provider perdite per milioni di euro e questo significa che l’impatto è stato devastante con tanti utenti rubati alla concorrenza. Proprio per questo TIM ha pensato ad una soluzione che potrebbe in qualche modo ostacolare l’avanzata di questa grande compagine. Lo scopo è quindi recuperare utenti in meno tempo possibile ma con promozioni che siano soddisfacenti.

 

TIM: nasce la nuova Iron 50GB mentre Kena Mobile lancia la sua Kena Xmas, si parte da 5,99 euro al mese

La storia di TIM insegna a tutti che non c’è molto da fare per batterla. Infatti il gestore in questione gode di un gran seguito per via della sua storia fatta di grandi promozioni tra mobile e fisso.

La sua nuova promozione elaborata alcune settimane fa ha uno scopo: battere Iliad riportando a casa gli utenti. Con soli, 6,99 euro al mese gli utenti potranno infatti avere minuti senza limiti verso tutti gli utenti in Italia e 50GB in 4G e 4G+. Il nome da segnarvi in questo caso è Iron 50GB, mentre Kena Mobile, appartenente a TIM, ha lanciato la sua Kena Xmas. Questa promo che costa solo 5,99 euro al mese porta invece chiamate illimitate, 100 SMS e 50GB in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: chiuso l’account di molti utenti, il motivo è davvero molto strano
Articolo successivoIPTV: multe fino a 25 mila euro e galera per alcuni utenti, Le Iene indagano