TIM Box regala DAZN

Eccezionale! Entro il 31 dicembre 2018, tutti i clienti TIM di linea fissa che acquistano un TIM Box avranno a disposizione un abbonamento di 4 mesi gratuito alla piattaforma sportiva DAZN.

 

Per chi non la conoscesse, la piattaforma in questione offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi italiani ed esteri attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro. DAZN è di proprietà del gruppo Perform ed è visibile su tutti i device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game console.

TIM Box regala DAZN: ecco i dettagli di attivazione

Per richiedere l’attivazione dell’offerta dovrete collegarvi al sito dedicato e seguire le istruzioni per associare l’offerta al proprio nuovo account DAZN. Si specifica che l’accesso ai 4 mesi gratis di streaming sportivo è garantito solo per la creazione di nuovi account.

Alla scadenza dei 4 mesi inclusi nell’offerta, DAZN si rinnova in automatico al costo previsto di 9,99 euro al mese. Il cliente può però disattivare l’abbonamento direttamente dal sito ufficiale.

Il decoder Tim Box è disponibile all’acquisto solo per i clienti con ADSL illimitata e Fibra di Tim, al prezzo di 2,99 euro al mese per 48 rate con addebito in fattura. Le condizioni di acquisto dei dispositivi prevedono che la consegna avvenga secondo le modalità previste da Tim per ciascun prodotto ed in funzione del canale di vendita. L’operatore si riserva inoltre, la facoltà di consegnare un device diverso, dalle caratteristiche tecniche equivalenti o superiori rispetto a quelle caratterizzanti il prodotto scelto dal cliente.

Per quanto riguarda la garanzia per il Tim Box, Tim ne include una di due anni per vizi, difetti o malfunzionamenti, non attribuibili ad un uso improprio, ma qualora il cliente decida di mantenere l’offerta di linea fissa, questi vengono estesi ad altri 24 mesi. La garanzia in questione, che copre interventi di riparazione e sostituzione delle componenti difettose, viene assicurata dall’operatore telefonico, anche attraverso soggetti terzi presenti in Italia, da esso incaricati, previa consegna da parte del Cliente del TIM Box al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187.

Articolo precedenteOnePlus avrà il primo smartphone con Snapdragon 855, il primo in Europa con il 5G
Articolo successivoMediaset Premium non teme le offerte di DAZN e Sky con la nuova proposta di Natale