DAZN: un metodo per non far bloccare le partite, ecco l'elenco dei 3 match settimanali

Esistono dolci tantissime gente che agiscono nel campo della Pay TV, e ultima arrivata è certamente DAZN. Questa piattaforma non ha riscosso fin da subito un grande successo, dato che gli utenti hanno trovato diversi problemi nel guardare le partite.

Infatti le infrastrutture sembravano non adatte fino a quattro o cinque giornate fa, e la Serie A ha subito grossi danni. Ora tutti i problemi sarebbero stati risolti, ed esisterebbe addirittura un abbonamento che permetterebbe di vedere tutto senza l’ausilio di internet. Ricordiamo però che questo non è disponibile per tutti dato che ci vogliono alcuni requisiti per sottoscriverlo.

 

DAZN risolve tutti i problemi con l’abbonamento per gli esercizi privati e pubblici, ecco intanto l’elenco delle partite del prossimo fine settimana

Moltissime persone hanno lasciato la piattaforma prima che questa risolvesse i suoi problemi, anche perdendo dei soldi. DAZN in questo momento però risulta davvero funzionale, e l’unico problema che arriva dipende solo dalla rete in casa degli utenti visti i cali di qualità improvvisi.

Le partite di Serie A sembrano andare per il meglio ogni giornata, anche se esiste un abbonamento davvero ottimo ma che possono sottoscrivere solo i titolari di alcuni esercizi. Questo funziona mediante antenna, ed è in vigore, o almeno dovrebbe esserlo, solo in ristoranti, bar, associazioni, sale scommesse e quant’altro. Ricordiamo inoltre a tutti che il fine settimana porta altre tre partite in esclusiva, ecco l’elenco per tutti:

  • Sabato 8 dicembre 2018, ore 20.30: Lazio-Sampdoria
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 12.30: Sassuolo-Fiorentina 
  • Domenica 9 dicembre 2018, ore 15.00: Empoli-Bologna.
Articolo precedente5G: il nuovo Snapdragon 855 sarà compatibile con Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoCall center Tim, Vodafone e Wind 3: attenzione a queste truffe