HuaweiHuawei Nova 3S potrebbe integrare una fotocamera sotto lo schermo. Questa la notizia che in queste ore sta facendo il giro del web. Potrebbe arrivare già alla soglia di dicembre, così come testimoniato da una nuova immagine riportata online dal celebre social network cinese di Weibo.

Non c’è certezza assoluta circa l’identità del nuovo device ma c’è chi pensa ad una corrispondenza diretta con la line up successiva al Nova 2S dello scorso dicembre 2017. Scopriamo di più sul nuovo progetto.

 

Huawei: primo smartphone con fotocamera a schermo

Il design del potenziale Huawei Nova 3S riporta una certa affinità stilistica con le linee conferite da Samsung per il prossimo Galaxy A8s con display Infinity-O. I tempi per il lancio di questa nuova soluzione sono ormai maturi e si pensa al primo telefono veramente borderless. Si presenta nell’immagine d’anteprima come una sorta di telefono con un punto luminoso che fa pensare ad una fotocamera frontale a schermo disposta all’interno di un foro dedicato. Le cornici sono particolarmente contenute e lasciano spazio ad una superficie touch dall’alto rapporto dimensioni/schermo.Huawei Nova 3S fotocamera anterioreProprio come la variante attuale Nova 3, la nuova versione Huawei Nova 3S dovrebbe alimentarsi con SoC Kirin modello 970 AI con upgrade sul comparto memoria. Il vero cambiamento sarà comunque la fotocamera e l’estetica generale del device che si introduce ad un sistema veramente Full-View.

Leggi anche:  Huawei Nova 4: ecco tutte le indiscrezioni trapelate fino ad ora

Siamo vicini ad una vera e propria rivoluzione. Seguiteci per le anteprime e per ottenere ulteriori informazioni. Voi che ne pensate di questo nuovo livello di design? Spazio ai commenti.