WhatsApp: il nuovo aggiornamento per gli utenti, ora potranno fare una cosa incredibile

WhatsApp è senza alcun dubbio la piattaforma di messaggistica più popolare del pianeta. Da cinque e più anni il servizio continua ad essere dominante nel Vecchio Continente ed in generale nel mondo occidentali. Lo scettro resiste nonostante negli ultimi mesi non siano di certo mancato i pretendenti al trono.

 

Telegram riceve sempre più utenti WhatsApp grazie a questo tool

Il rivale più accreditato di WhatsApp è ovviamente Telegram. Al giorno d’oggi ci sono ancora le persone che ritengono uguali le due chat. Stando a numerose voci popolari è la grafica l’unica diversità tra le due piattaforme. La verità però ci indica tutt’altro scenario.

Telegram sta lavorando sodo per differenziarsi da WhatsApp e nel recente passato ha ottenuto i suoi frutti. Grazie ad una funzione alternativa la chat blu ha messo nell’angolo il gioiellino di casa Facebook.

Leggi anche:  Whatsapp down: il trucco che nessuno conosce per usarlo anche quando non funziona

La funzione di Telegram che sta riscuotendo grande successo è quella delle conversazioni a termine. Questa tipica funzione da social si basa sull’autodistruzione dei messaggi. In pratica, quando è passato un determinato arco di tempo dall’invio e dalla ricezione di un contenuto, tutti i messaggi inviati vengono automaticamente cancellati.

Gli utenti amano questo tool di Telegram anche perché in questo modo si rafforzano sicurezza e protezione di tutti gli account.