tim-wind-vodafone

Anche questo mese, gli operatori telefonici la fanno da padroni, sebbene la concorrenza dei sempre più agguerriti gestori virtuali è incalzante. Non ci sono tante novità rispetto ai mesi precedenti, ma sono comunque offerte molto persuasive. E che ogni cliente deve tenere conto. A seguire, quindi, un confronto allettante delle offerte ad oggi attivabili e che vedono protagoniste Vodafone, TIM e Wind.

 

Vodafone

  • Vodafone Special Minuti 30 giga: questa offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati a soli 6 euro al mese. Sono esclusi da questa offerta tutti i nuovi clienti provenienti da Iliad, Kena Mobile, Tim e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 50 giga: questa offerta è simile alla precedente, con la differenza che il nuovo abbonato avrà a disposizione 50 giga di traffico dati al mese, con 6,99 euro. Con Vodafone Special Minuti 50 giga, chiunque sia appena passato a Vodafone può attivarla.
  • Vodafone Special Minuti 20 giga: con 15 euro al mese, questa offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati. Chiunque abbia attivato un nuovo numero o provenga da qualsiasi operatore, può attivarla.

Il costo di attivazione delle offerte Vodafone è di 10 euro, mentre il costo di una nuova sim Vodafone è pari a 5 euro.

 

TIM

  • Tim Iron 50GB: è un’offerta Tim che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile solo da chi proviene da Iliad e da alcuni operatori virtuali.
  • Tim Deca Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati a 12 euro al mese. L’offerta è attivabile per tutti.
  • Tim 15 Go New 50GB: questa offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati a 15 euro al mese. Anche questa offerta, come quella precedente, è attivabile per tutti.

Il costo di attivazione delle offerte Tim è di 12 euro, mentre il costo di una nuova sim Tim è pari a 10 euro.

 

Wind

Wind Smart Special 5: minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati a soli 5 euro al mese. L’offerta è attivabile solo se si proviene da un operatore virtuale (esclusi PosteMobile, Ho., CoopVoce).

  • Wind Smart Special 50: minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. Questa offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad.
  • Wind Smart Special 30: minuti illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile da chiunque abbia ricevuto un sms ‘winback’ da Wind, indipendentemente dall’operatore da cui si proviene.

Il costo di attivazione delle offerte Wind è di 10 eur, mentre il costo di una nuova sim Wind è pari a 10 euro.

Articolo precedenteAndroid e iPhone a confronto: gli smartphone più amati e più odiati
Articolo successivoXiaomi Mi 9, un nuovo concept ci svela il possibile design definitivo