TronyL’utente alla ricerca della perfetta occasione per acquistare un elevato quantitativo di prodotti, e allo stesso di un risparmio notevole sul prezzo finale, deve necessariamente volgere la propria attenzione verso l’attuale volantino Trony.

Fino al 22 novembre, il rivenditore di elettronica ha attivato il 3×2 in tutti i punti vendita sparsi sul territorio nazionale (qui per le offerte sul sito ufficiale). Il concetto alla base della promozione è veramente semplice, il primo step da seguire consiste nell’acquisto di un grande elettrodomestico (rappresentato da congelatore, frigorifero, lavatrice, asciugatrice, piano cottura e simili) da almeno 499 euroun piccolo elettrodomestico da 199 euro.

In aggiunta sarà poi possibile scegliere altri due prodotti dell’intero catalogo aziendale e ricevere uno sconto in cassa pari al 100% del valore del meno caro fra tutti. Ad esempio, acquistando un elettrodomestico da 499 euro, uno smartphone da 349 euro ed un notebook da 600 euro, in cassa verranno scontati 349 euro dallo scontrino complessivo.

Leggi anche:  Volantino Trony rinnova il SottoCosto con sconti del 50% sugli smartphone (foto)

 

Volantino Trony: il 3×2 coinvolge tutta la popolazione italiana

Nell’eventualità in cui il cliente non sia interessato al trittico di prodotti, ma solamente alla coppia, lo sconto che l’azienda applicherà sarà pari al 50% del meno caro. Ad esempio, acquistando sempre elettrodomestico da 499 euro e smartphone da 349 euro, in cassa si riceverà una riduzione pari al 50% di 349 euro (ovvero 175 euro).

Il volantino Trony è attivo in tutti i punti vendita sparsi sul territorio nazionale, senza limitazione alcuna sul socio o gruppo di appartenenza. Di seguito trovate le varie pagine inserite nel dettaglio, per maggiori informazioni invece sulla campagna promozionale stessa, a questo link è accessibile il regolamento completo sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.