TronyPrezzi Stregati inclusi nell’ultimo volantino Trony, attivo solamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, includono interessanti prodotti di tecnologia generale con una cifra effettivamente inferiore alle aspettative o comunque a ciò che oggi siamo costantemente abituati a vedere.

Fino al 1 novembre, indipendentemente dal luogo di residenza, tutti gli utenti in Italia avranno la possibilità di accedere ad un grandissimo quantitativo di sconti. A differenza delle promozioni locali, quanto quotidianamente pensato da Trony permette di risparmiare moltissimo, anche se comunque richiede il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

 

Volantino Trony: i Prezzi Stregati conquistano tutta la popolazione italiana

Innumerevoli sono le offerte da segnalare, prima fra tutte l’ottima riduzione applicata sul Samsung Galaxy S9+. Il dispositivo viene oggi reso disponibile alla modica cifra di 740 euro, circa 200 euro in meno rispetto al normale listino, ma comunque superiore ai 699 euro visti in precedenza con l’ultimo SottoCosto.

Discorso simile per l’Apple iPhone X; l’ex top di gamma dell’azienda di Cupertino è oggi disponibile, nella versione brand TIM, al prezzo di 950 euro (64GB di memoria interna). Lo sconto applicato corrisponde circa al 14% del listino originario, niente di trascendentale, ma comunque una buona dose di risparmio per l’utente finale.

L’ultima offerta da segnalare riguarda l’ottimo Huawei P20, in questo caso nella versione brandizzata Vodafone, in vendita al prezzo di 560 euro. Il volantino Trony è ricco anche di tantissime altre proposte, per conoscerle da vicino non resta che aprire questo link e scegliere ciò che si desidera entro e non oltre il 1 novembre.

Articolo precedenteNetflix: dopo le serie cancellate arrivano queste nuove serie TV
Articolo successivoVodafone spaventa i propri clienti in modo molto dolce e regala Giga illimitati per tutti