Umidigi One Max

UMIDIGI ha deciso di lanciare un nuovo smartphone dal design molto accattivante. Come tutti sappiamo, spesso i produttori cinesi copiano più o meno apertamente i device di altri competitor (anche della stessa nazione). Questa volta il nuovo UMIDIGI One Max dell’azienda arriva con una back cover contenente una dual camera verticale in alto a sinistra.

Visto che nel posteriore non ci sono tasti fingerprint, è probabile che sia stato messo a punto di un lettore d’impronte in-display sul frontale o un meno fantasioso bottone laterale.

UMIDIGI One Max assomiglia a OnePlus 6T

Neanche il tempo di essere celebrato dalla stampa che OnePlus 6T ha già il suo clone in rampa di lancio. UMIDIGI One Max ha infatti un design praticamente uguale a 6T, poiché il display da 6,3” di diagonale mostra in alto un piccolo notch a forma di goccia d’acqua. Anche il bordo inferiore è decisamente ottimizzato come OnePlus 6T.

È tutto quello che sappiamo. L’immagine diffusa come un leak dall’azienda offre pochi altri spunti. Non ci sono altri dettagli sulle specifiche, a parte la presenza di una batteria da 4.150 mAh e di almeno 128 GB di memoria interna. Null’altro, niente sul Soc (ma ci aspettiamo un MediaTek), nulla sulla potenza delle fotocamere e sul sistema operativo montato al suo interno. Così come il prezzo, anche se UMIDIGI ci ha abituato a prodotti dal rapporto qualità/prezzo decisamente a favore della clientela.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Appena ne sapremo di più, troverete tutte le notizie su Tecnoandroid.

Articolo precedenteVivo Y93 ufficiale: è il primo ad avere il nuovo SoC Snapdragon 439
Articolo successivoGoogle Pixel 3 e Pixel 3 XL da oggi disponibili in Italia