EuronicsIl corrente volantino Euronics è la perfetta espressione di un insieme di soci desiderosi di combattere e conquistare il più alto quantitativo di clienti possibile. Con i Magnifici Dieci sarà possibile scegliere un qualsiasi prodotto sul mercato, spendendo comunque una cifra minima, e così ricevere uno sconto davvero molto interessante su una piccola selezione di elementi.

Aprendo le prime pagine del volantino (qui per altri esempi), molti di voi potrebbero pensare di poter accedere ai prezzi elencati, senza dover seguire una serie di step. L’idea è ambiziosa, ma ben lontana da quella che è la realtà. Come era facilmente intuibile, il volantino Euronics richiede innanzitutto l’acquisto di un qualsiasi dispositivo da almeno 599 euro. Successivamente, se apprezzato, è possibile accedere ai Magnifici Dieci pagandone uno (non è possibile acquistarne di più) solamente 99 euro.

 

Volantino Euronics: tantissimi prodotti a prezzi stracciati

Gli elementi tra cui scegliere per raggiungere la cifra prefissata sono davvero moltissimi, i più interessanti sono la solita accoppiata Galaxy S9 S9+. Gli sconti applicati dal volantino Euronics sono indubbiamente allettanti, parliamo di 200 euro circa sul prezzo di listino, per un totale quindi di rispettivamente 699 euro 799 euro.

Da segnalare comunque la possibilità di acquistare anche un ottimo Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di 999 euro o un gradito Honor 10 commercializzato alla cifra di soli 369 euro.

Il volantino Euronics è ovviamente composto da tantissime parti, per conoscerle da vicino non resta che scorrere l’articolo e aprire tutte le immagini inserite in dettaglio. Le promozioni sono attive praticamente in tutta Italia, ma consigliamo di controllare con il socio nelle vicinanze del luogo di residenza, i prodotti potrebbero variare leggermente.

Articolo precedenteWind lancia la sfida ad Iliad: arrivano le super offerte low cost con 50 Giga
Articolo successivoPostepay: arriva la nuova truffa che prosciuga il credito da WhatsApp, Poste rassicura