TIMLe Passa a TIM sono forse le uniche promozioni del mercato della telefonia mobile in grado di regalare tantissimi giga gratis a tutti gli utenti che decideranno di attivarle. Per quest’ultimi giorni di Ottobre, il catalogo aziendale include le spettacolari TIM Iron TIM 15 Go New, a prezzi rispettivamente dia 6,99 15 euro al mese.

La guerra sui prezzi sta letteralmente sfuggendo di mano anche agli operatori telefonici stessi, dopo aver discusso ed apprezzato le crescenti proposte dei virtuali, anche le aziende più forti e datate sul territorio sono state costrette a rimodernare il catalogo, nella speranza di non perdere il treno ed essere immancabilmente lasciate indietro.

Al pari di Vodafone con la Special Minuti 50 Giga, anche TIM ha deciso di lanciare un paio di Passa a TIM dallo stesso quantitativo di giga a disposizione mensilmente.

 

Passa a TIM: grandi offerte con 50 giga in 4G per tutti

La prima proposta, in versione operator attack esclusivo per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad e di operatori virtuali (ad esclusione di quelli che operano sotto rete TIM), prende il nome di TIM Iron. Con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, l’offerta prevede l’utilizzo di 50 giga (di cui 47 sono gratis) di internet in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Leggi anche:  TIM, anche a novembre c'è la grande offerta con 30 Giga a meno di 10 euro

L’alternativa, più aperta al pubblico, ma indubbiamente più costosa, è rappresentata dalla TIM 15 Go New. Il costo mensile aumenta sino a raggiungere i 15 euro, pur offrendo comunque la possibilità di accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G (sempre 47 giga sono gratuiti).

Entrambe le Passa a TIM richiedono la portabilità del numero originario, con l’acquisto della SIM ricaricabile.